Bonifico Bancario
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 gg dalla data dell’ordine. Passati 7 giorni, in caso di mancata ricezione del pagamento, l’ordine verrà annullato. I dati per effettuare il bonifico vi verranno indicati nella mail di conferma d'ordine.

Carte di Credito e PayPal
PayPal è un sistema di pagamento via internet semplice, sicuro e immediato. Se scegliete il pagamento tramite PayPal, a fine ordine, verrete indirizzati automaticamente sul sito PayPal. Potete pagare con PayPal anche se non siete iscritti al sito, inserendo direttamente i dati della carta di credito. Se invece avete un conto PayPal vi basterà effettuare il login.
In ogni caso i vostri dati saranno protetti e noi non ne verremo mai a conoscenza. Infatti Paypal protegge i dati dei pagatori, comunicando ai venditori solo l'email e l'importo versato dal cliente.


Contanti al momento del ritiro presso i nostri magazzini (Vacallo e Novazzano)
Ai clienti residenti nel Mendrisiotto offriamo la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso il nostro magazzino pagando in contanti alla consegna senza costi aggiuntivi. Chi preferisce invece pagare con carta di credito può effettuare un pagamento anticipato. In caso di ritiro presso il magazzino, verrete contattati telefonicamente, per fissare giorno e fascia oraria in cui ritirare il pacco.